Fidelity Card

Approfitta dei vantaggi della Fidelity Card che Garden Vicenza Verde ti offre.

REGOLAMENTO “FIDELITY CARD”

  1. La promozione “FIDELITY CARD” è riservata ai clienti che compilano e sottoscrivono il modulo di adesione in ogni suo punto (Vedere informativa ex art. 13 D. Lgs. 196/2003) e viene rilasciata gratuitamente.
  2. Al cliente titolare della “FIDELITY CARD” sarà riconosciuto un accredito in percentuale sul valore di ogni acquisto effettuato; tale accredito sarà utilizzato come sconto sull’acquisto di qualsiasi prodotto del Garden, effettuato nei periodi previsti, e verrà conteggiato solamente sull’emissione dello scontrino (fatture escluse).
  3. Il credito accumulato deve essere utilizzato nei periodi che vanno dal 20 Gennaio al 31 Marzo e dal 1° Giugno al 31 Agosto di ogni anno (tutti gli acquisti effettuati all’interno di questi periodi, andranno comunque a generare dei crediti che potranno essere utilizzati all’interno del periodo in corso o di quello successivo). Qualsiasi credito, comunque, non sarà mai disponibile nella stessa giornata in cui è stato generato.
  4. Tutte le promozioni, offerte speciali, 3×2, ecc…, proposte dal Garden Vicenza Verde durante l’anno, nonché consegne, confezioni, manodopera e servizi (compreso faxiflora), non determinano maturazione di credito nella Fidelity Card.
  5. Tutti i crediti avranno delle scadenze (termine di utilizzo) che saranno comunicate con dovuto anticipo.
  6. Il credito maturato sarà utilizzabile solo come sconto su acquisto di merce. In nessun caso è consentita la compensazione in valuta.
  7. Il cliente che rinuncia, per qualsiasi motivo al possesso della tessera ha diritto, oltre alla cancellazione completa dei suoi dati, ad usufruire (sempre all’interno dei periodi previsti) del credito accumulato come sconto sull’ acquisto di merce. Il Garden Vicenza Verde può, dopo averne compensato il credito in merce, sospendere la tessera, annullarla o variarne le condizioni in qualsiasi momento.
  8. E’ tassativo presentare la tessera alla cassa prima dell’ inizio delle registrazioni dei prodotti acquistati. La mancata presentazione non dà più diritto all’ acquisizione del credito per l’ acquisto corrente.
  • Scarica il modulo per la richiesta della Fidelity Card
  • Compila il form on-line